Gli obiettivi del counseling
in un contesto scolastico
Il counselor vede lo studente così com’è non come dovrebbe essere per lui
Non cerca in lui errori e non cerca di cambiarlo.
Apprezza il suo mondo così come viene rivelato.
Osserva i movimenti, le sue sensazioni, il suo mondo come viene sperimentato
PROF.SSA LIANA GERBI
DIRETTRICE CORSI "SCHOOLCOUNSELLING" A.I.C.I.MIUR D.M. 170/216
Progetto "SCHOOLCOUNSELING Utilizzo del computer per MOTIVARE A MOTIVARSI
"La valenza didattica di una macchina che ti costringe a pensare...i legami trasversali tra le conoscenze, per accrescere le competenze personali possedute da ciascun alunno"
DIRETTRICE CORSI "SCHOOLCOUNSELLING" A.I.C.I.MIUR D.M. 170/216
Progetto "SCHOOLCOUNSELING Utilizzo del computer per MOTIVARE A MOTIVARSI
"La valenza didattica di una macchina che ti costringe a pensare...i legami trasversali tra le conoscenze, per accrescere le competenze personali possedute da ciascun alunno"
Nessun commento:
Posta un commento